Il Brindisi Calcio sfida il Monterosi per non perdere “il treno della salvezza”. Le dichiarazioni di Roselli

sabato 27 gennaio 2024

BRINDISI CALCIO - Questa sera, il Brindisi sarà protagonista di un cruciale incontro contro il Monterosi Tuscia, valido per la 23ª giornata del Girone C della Serie C.

La sfida, che avrà luogo presso lo stadio Bonolis di Teramo con calcio d'inizio previsto alle 18:30, promette spettacolo e tensione per gli appassionati di calcio.

Il Brindisi si presenta a questo match con l’unico obiettivo di vincere per non perdere il “treno della salvezza”.

Analizzando le prestazioni recenti si potrebbe dire che il Brindisi Calcio non sia la vorita sulla carta: infatti il Brindisi non sta attraversando un periodo positivo, registrando zero vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite, con soli 3 gol realizzati e 13 subiti. Comunque fa ben sperare il pareggio nel derby casalingo contro il Cerignola nell'ultimo turno.

Il Monterosi ha ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque sfide, realizzando 8 reti e subendone 9. La squadra arriva da una sconfitta di misura a Latina, ma ha mostrato buone performance con il pareggio contro la capolista Juve Stabia e la vittoria contro il Monopoli.

Le dichiarazioni di Mister Roselli: “I ragazzi si sono allenati bene, abbiamo due infortunati e uno squalificato, ma i nuovi arrivi sono già a disposizione.
Siamo un pò tirati, ma abbiamo delle alternative con i nuovi.
La partita è importante, ma non più di altre; ricostruendo la squadra creando il gruppo, tutti insieme possiamo e dobbiamo riuscire a raggiungere il risultato che ci siamo prefissati. Sappiamo che è difficile, ma sta venendo su un gruppo di giocatori che hanno voglia di mettersi in gioco. È ovvio che i risultati portano fiducia ed entusiasmo, non lo nego, ma la rosa ha entusiasmo e per me è assolutamente un buon punto di partenza.
Dal mercato probabilmente arriverà ancora qualcosa, ma non è un compito mio, io ho la fortuna di allenare questo bel gruppo “.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce