Viabilità: il 31 gennaio sarà interdetta al traffico la ex SS. 16, a partire dalla rotonda del quartiere la Rosa

lunedì 29 gennaio 2024
 

PROVINCIA DI BRINDISI - Si informa la cittadinanza che mercoledì 31 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 15:00, e comunque sino alla chiusura dei lavori, sarà interdetta al traffico la ex SS. 16 tratto "Brindisi - San Pietro Vernotico" in corrispondenza della rotatoria del quartiere La Rosa per i lavori di rifacimento del tappetino di usura.

Gli utenti e i mezzi provenienti da Brindisi e dal quartiere Bozzano e diretti verso San Pietro Vernotico saranno dirottati sulla SS. 613 “Brindisi – Lecce” o sulla S.P. n° 79 “Brindisi – Tuturano – San Donaci” per raggiungere il quartiere La Rosa, mentre gli utenti e i mezzi provenienti da San Pietro V.co e diretti per Brindisi saranno dirottati sulla S.P. n° 43.

A tal proposito è stata emanata apposita ordinanza dirigenziale n. 6 del 25-01-2024.

Sul posto sarà presente il personale della società in house Santa Teresa S.p.A. affidataria dei lavori, nonché il personale della Polizia Provinciale e del servizio viabilità della Provincia di Brindisi.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce