Pierpaolo Prato designato rappresentante FIEPET Prov.le di Brindisi: un nuovo inizio per i Pubblici Esercizi

martedì 30 gennaio 2024

CONFESERCENTI BRINDISI - L’imprenditore Pierpaolo Prato è stato ufficialmente designato quale nuovo rappresentante della FIEPET Prov.le di Brindisi, Federazione Italiana degli Esercenti Pubblici e Turistici di Confesercenti.

L’Associazione, con la nomina di Prato, ha messo al segno un’altra tappa fondamentale nell’ambito del percorso di rinnovo delle cariche da mesi intrapreso, questa volta occupandosi del delicato settore dei pubblici esercizi, che, dopo anni di pandemia, ha visto andare in fumo milioni di fatturato e ora si trova a dover affrontare un veloce re-start con tutte le sfide del caso legate al cambiamento e all’innovazione.

Prato è titolare del Bar Ristorante Prato, prestigioso locale della città di San Petro V.co , con cui lo stesso mira a costituire un vero e proprio brand in linea con le caratteristiche del territorio.

Il presidente provinciale Michele Piccirillo, ha dato il suo benvenuto al neo – referente FIEPET martedì 30 Gennaio presso la sede di Confesercenti Brindisi, augurandogli buon lavoro ed assicurandogli l’appoggio necessario per essere al meglio al fianco della categoria.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce