Ceglie Messapica ha una nova centenaria: è nonna Benedetta

martedì 30 gennaio 2024

Ceglie Messapica ha una nuova centenaria. Benedetta Vitale ha festeggiato il secolo di vita, 100 anni passati in grande allegria.

Un compleanno festeggiato assieme a tanti invitati: presenti ovviamente i figli e tanti familiari, amici e amiche che non potevano mancare a un avvenimento speciale come questo.

Così come non poteva mancare l'Amministrazione comunale. Il sindaco Angelo Palmisano ha festeggiato con lei un traguardo speciale che vale non solo per la diretta interessata, ma anche per tutta la comunità di Ceglie Messapica. Il Sindaco ha donato alla signora Benedetta una targa per ricordare un compleanno così speciale.

"I suoi 100 anni rappresentano un avvenimento che trasmette a tutti noi un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori che sono, da sempre, alla base della nostra comunità" - il Sindaco Angelo Palmisano.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce