Il Tennistavolo Brindisi, Campionato femminile serie C: in palio la promozione in B

mercoledì 31 gennaio 2024

Il 4 febbraio 2024 segna l'inizio del secondo concentramento della Serie C Femminile del Tennistavolo Brindisi. Gli appassionati sono pronti a sostenere il "quartetto rosa" composto da Francesca Longo, Francesca Taveri, Myriam Quarta e il capitano Marilù Palmieri. L'evento si svolgerà presso l'Istituto Comprensivo di via Nettario di Casole ad Otranto, con incontri inizianti alle ore 10:00 su tavoli Butterfly modello Octet 25 e palline Tibhar 40+ SYNTT NG*** (Plastic with seam).

Doriano Orfano, noto nel mondo del pongismo brindisino e regionale, sarà in panchina a studiare le strategie vincenti. Il Comitato Regionale Puglia ha assegnato 2 posti per il Concentramento in sede unica, che determinerà la promozione in Serie B Femminile 2024-2025. Le partite decisive si terranno il 11 e 12 maggio 2024 al Palatennistavolo di Terni.

Il coach Orfano sottolinea l'importanza dell'allenamento intensificato e della mentalità "Sisu", sostenuta anche dal presidente Cosimo Montanaro. Il Tennistavolo Brindisi si prepara a sfidare Lecce e Taranto, augurando alle ragazze un grande in bocca al lupo per questa sfida cruciale. La posta in palio è alta, e la determinazione sarà la chiave per raggiungere la Serie B Femminile nella stagione successiva.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce