CPO Brindisi: “Epilogo drammatico la chiusura del centro antiviolenza”

giovedì 1 febbraio 2024

CPO BRINDISI - Epilogo drammatico quello che accade oggi: la chiusura del centro antiviolenza.
Il consiglio comunale del 22 dicembre 2023 dedicato al bilancio, aveva già drammaticamente e inspiegabilmente messo in luce il taglio destinato al CAV che si occupa di tutelare minori e donne vittime di violenza, abusi e maltrattamenti ma oggi tocchiamo il fondo perché il Comune di Brindisi decide di non dare seguito al servizio.
Eppure ci sono fondi regionali già stanziati per questo fondamentale servizio.
E allora cosa è ? Incapacità amministrativa o volontà di condurre una città verso tempi passati colorati di nero e grigio fumo?
E ci chiediamo come si può aver pensato di spendere € 3.000.000 per lo stadio Fanuzzi e privare la popolazione di un servizio fondamentale. Davvero inspiegabile. Ed è per questo che condanniamo questa scellerata decisione e proponiamo una soluzione individuando i finanziamenti regionali disponibili che garantirebbero la continuità al Centro Antiviolenza della città di Brindisi.

 

Anna Maria Calabrese – Presidente Commissione Pari Opportunità – Brindisi
Livia J Dell’Anna- Commissaria CPO
Anna Cavaliere- Commissaria CPO
Maria Concetta Malorzo- Commissaria CPO
Tea Sisto- Commissaria CPO
Belinda Silvestro- Commissaria CPO
Valeria Puca- Commissaria CPO
Rosella Gentile – Commissaria CPO

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce