Confesercenti Brindisi organizza la I edizione del corso di cucina gratuito “Food Art”

venerdì 2 febbraio 2024
Il Presidente Prov.le Confesercenti, Michele Piccirillo, comunica la nascita della prima edizione del Corso di Cucina "FOOD ART", gratuito per gli associati.

“Parte Lunedì 26 Febbraio la I edizione del Corso di Cucina “Food Art”, un’ importante iniziativa promossa ed organizzata dalla Confesercenti Provinciale di Brindisi e dal suo Referente provinciale della categoria Fiepet, Pierpaolo Prato.

Questo importante momento formativo è rivolto a tutti gli operatori nel settore dei pubblici esercizi e mira a raggiungere lo scopo di qualificare ed aggiornare le professionalità esistenti, valorizzandone le caratteristiche e le peculiarità, in un’ ottica di sviluppo economico e turistico del territorio stesso. Il Corso, gratuito per gli Associati Confesercenti, si svolgerà a Brindisi e sarà tenuto dal docente Marcello Perrone, Master Chef certificato A.I.F, chef di cucina e formatore enogastronomico.

Per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare direttamente l’Ufficio Formazione della Confesercenti ai numeri 0831/523190 o 3896182879.”

Il Presidente Prov.le Confesercenti
Michele Piccirillo


Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce