Brindisi, Quarta (FdI): nonostante vari solleciti, Piazza Santa Teresa  è ancora in stato di abbandono e degrado

sabato 3 febbraio 2024

Brindisi, Quarta (FdI): nonostante vari solleciti, Piazza Santa Teresa  è ancora in stato di abbandono e degrado

Nonostante i vari solleciti effettuati agli uffici preposti, sia verbalmente, sia con comunicazioni a mezzo PEC, devo riscontrare che l’abbandono e il degrado da me denunciato riguardante Piazza Santa Teresa persiste ancora tutt’oggi.
L’illuminazione della Piazza ridotta a poche lampade accese e mai sostituite, i fari del monumento ai caduti inesistenti, e infine la potatura degli alberi che non avviene da almeno 2 anni.
Ribadisco ancora una volta che come in questo caso, il problema principale di questa città riguarda la struttura tecnica e non certo quella politica.

Roberto Quarta
Consigliere comunale Fratelli d’Italia

 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce