Dopo 30 anni il Brindisi Calcio è chiamato ad una dura prova in quel di Benevento 

sabato 3 febbraio 2024

Il Brindisi  Calcio si appresta a una delicata trasferta contro il Benevento nel ventiquattresimo turno di Serie C, girone C. 

La partita, in programma domenica 4 febbraio alle 14:00 presso lo stadio Vigorito, si preannuncia impegnativa contro la terza forza del campionato.

Inoltre il recente mercato ha portato significativi cambiamenti alla rosa, con un via vai di numerosi giocatori e cambiamenti anche a livello dirigenziale. 

Il percorso di ricostruzione guidato da Mr. Roselli ha incontrato sfide, con l'arrivo e la partenza di giovani talenti e giocatori esperti.

La situazione in classifica è motivo di preoccupazione; pur persistendo la speranza di evitare la retrocessione, il tempo è un fattore critico, e ogni partita rappresenta un passo verso l'impresa sportiva che consentirebbe al Brindisi di rimanere in Serie C.

 L'ultima sfida Benevento - Brindisi risale alla stagione 1986/1987, in Serie C1, con il Benevento che vinse 2-0 il 15 marzo del 1987.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce