Brindisi: senza il titolo di viaggio su un autobus aggredisce carabiniere, nei pressi del C.C. "Le Colonne"

sabato 3 febbraio 2024

re

BRINDISI-  Nel pomeriggio di oggi, sabato 3 febbraio, nei pressi del centro commerciale "Le Colonne" di Brindisi, si è verificato un inusuale episodio che ha coinvolto un cittadino durante un controllo su un autobus.

La situazione è degenerata quando l'autista del bus ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, poiché l'uomo si rifiutava di scendere e manifestava comportamenti violenti. Una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta prontamente per ripristinare l'ordine pubblico.

Nonostante i tentativi delle forze dell'ordine di pacificare la situazione, l'uomo ha invece aggredito i Carabinieri, causando ferite, tra cui un morso a uno degli agenti. Il ferito è stato immediatamente trasferito in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

L'incidente ha richiesto l'intervento dei sanitari del 118, con ambulanza e automobile medica, per soccorrere il Carabiniere ferito e il collega coinvolto nell'aggressione. La sicurezza dell'area è stata garantita anche dall'intervento della Sezione Volanti della Questura di Brindisi.

Attualmente, la magistratura è al lavoro per valutare le responsabilità dell'aggressore e intraprendere le azioni legali necessarie.

 

 

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce