La Happy Casa Brindisi inizia la sua lotta per la salvezza contro Bertram Derthona Tortona

sabato 3 febbraio 2024

BRINDISI BASKET - Dopo una vittoriosa trasferta a Pesaro, l'Happy Casa Brindisi si prepara al confronto con la Bertram Derthona Tortona, reduce da una larga vittoria contro Reggio Emilia. L'incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN ed Eurosport 2 alle ore 20:00 di domenica 4 febbraio 2024, con arbitri Carmelo Paternicò, Andrea Bongiorni e Sergio Noce.

Il General Manager (GM) della Happy Casa Brindisi, Tullio Marino, ha espresso le sue prospettive in vista dell'importante impegno di campionato contro la Bertram Derthona Tortona, in programma domenica 4 febbraio alle ore 20:00 presso il PalaPentassuglia.

Marino ha dichiarato che : “Il nostro obiettivo è portare nella lotta il maggior numero possibile di squadre, al fine di aumentare le possibilità di ottenere la salvezza in Serie A. Leggendo la classifica, sembra che possa essere una competizione a tre, ma nessuna delle squadre coinvolte lo augura. Speriamo di raggiungere una zona di galleggiamento che coinvolga più squadre nella ricerca di questo obiettivo. Con l'innesto di Bartley, abbiamo migliorato significativamente la nostra fase offensiva, ottenendo un record del 50% nelle ultime quattro partite."

Le due squadre si sono affrontate in cinque precedenti in Serie A, con tre vittorie a favore della Tortona. Nelle due gare giocate a Brindisi, il bilancio è di una vittoria per parte. 

La sfida promette emozioni e sarà interessante vedere come entrambe le squadre affronteranno questa importante fase della stagione.

 

IMMAGINE DI REPERTORIO

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce