Celebrazioni per San Biagio, Patrono della Città di Ostuni: tanti i partecipoanti al pellegrinaggio

domenica 4 febbraio 2024

 

La Città Bianca ha vissuto e uno dei momenti più sentiti dell'anno: la festa di San Biagio, Vescovo e Martire, nonché Santo Patrono di Ostuni.

La festa di San Biagio è un momento di grande devozione per gli ostunesi, che si stringono attorno al loro Santo Patrono per celebrare la sua fede e il suo martirio.

Le celebrazioni sono state  un'occasione per vivere la città in festa, con eventi che richiamano visitatori da tutta la Puglia e non solo.

Centinaia di persone hanno voluto prendere parte al tradizionale pellegrinaggio, che si è tenuto ieri 3 febbraio,  nei luoghi in cui è cresciuto il Santo Patrono anche se l'area di accesso al santuario è stato interdetto a causa di un costone roccioso in fase di distacco.

 

 

Foto: profilo facebook comune di Ostuni

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce