Basket, divisione regionale: alla ripresa del campionato  Armeni Assi Brindisi batte Mens Sana Mesagne per 75-64

domenica 4 febbraio 2024

 

BASKET - Il Mesagne si è trovato di fronte a una sconfitta nel primo match dopo la pausa del campionato contro l'Assi Brindisi. La partita è stata dominata dall'Assi Brindisi dall'inizio alla fine, seppur privo di Coach Capodieci.  

L'Armeni Assi Brindisi ha dominato la partita contro la Mens Sana Mesagne con un inizio fulminante, portandosi subito in vantaggio con un 6-0 e segnando quattro triple nei primi dieci minuti ha chiuso il primo quarto con un vantaggio di 27-14.

 Nel secondo periodo, l’Assi  Brindisi ha aumentato il divario, arrivando a 53-32 all'intervallo lungo.

Al rientro la Mens San Mesagne ha dimostrato una difesa migliorata, con il giovane Panico in evidenza, ma non è riuscito a invertire la situazione, nonostante un buon recupero nei 2 quarti finali.  Finisce 75-64

IL TABELLINO

ASSI BRINDISI – MENS SANA MESAGNE = 75-64

Assi Brindisi: Scivales, Minò 20, Pellecchia 6, Sirena 5, Labate 3, Mazzarese 18, Taurisano, Donativo, Caloro, Llaver 14, De Simone, Leggio 4. Allenatore: S. Di Salvatore.

Mens Sana Mesagne: Potì 5, Rollo, Piliego 3, Ciccarese 15, Campana, Zofra, De Vincentis 11, Malvindi, Panico 23, Colucci 7. Allenatore: Fabio Mellone.

Parziali: 27-14  26-18  7-18  15-14

 

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce