Il Carnevale si avvicina,oggi in città anteprima della rassegna "Venezia a Brindisi"

domenica 4 febbraio 2024

 In occasione del Carnevale 2024, la Confesercenti della Provincia di Brindisi organizza un momento di festa e giovialità con una iniziativa programmata per il prossimo 8 febbraio, giovedì “grasso”, e venerdì 9 sul tema “Venezia a Brindisi”.

Oggi, per le strade di Brindisi, si è vista un'anteprima della rassegna per iniziare ad immergersi nell'atmosfera del carnevale.

Si tratta di una iniziativa, realizzata in collaborazione con l con i commercianti locali, che ha l’obiettivo di trasformare in quei giorni Brindisi in un luogo di festa e celebrazione ludica, coinvolgendo l’intera comunità cittadina. 

Ma anche ha il fine di implementare l’offerta turistica in un periodo di bassa stagione. In sostanza, Brindisi come Venezia, rispettando le dovute proporzioni e tradizioni, con negozi, bar e attività di ristorazione “vestiti a tema”.

Previsti cortei in costume, menù a tema carnevalesco e veneziano nei ristoranti e bar che aderiranno all’evento, con l’ascolto della fascinosa e tipica musica veneziana.

Un modo per far vivere ai cittadini di Brindisi un momento di serenità, viaggiando nel tempo a ritmo di sogni e fantasia e per promuovere, cosa non trascurabile, lo sviluppo economico in generale.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce