Ostuni, Rosa Marina: seconda villetta a fuoco nel giro di pochi giorni

lunedì 5 febbraio 2024

Ieri sera, domenica 4 febbraio, una villetta a Cala di Rosa Marina è andata in fiamme, di proprietà di un agente di commercio. È il secondo episodio, in soli sei giorni. Infatti il 29 gennaio ci fu una situazione analoga in un’altra villetta. Il I vigili del fuoco di Ostuni sono intervenuti e limitato i danni.

Questa volta è stata coinvolta la villetta di Rocco Colucci, ex amministratore di Ostuni, ed in passato anche membro del consorzio di Cala di Rosa Marina. Questa villetta era già danneggiata da un incendio nel maggio 2019.

 La polizia sta indagando per sospetti di incendio doloso, acquisendo prove dalla videosorveglianza. I danni sono ingenti.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce