Mesagne, ruba bancomat a pensionata: arrestato per ricettazione 

lunedì 5 febbraio 2024

MESAGNE - In seguito a dettagliate attività d'indagine, la Polizia di Stato ha eseguito un'Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un individuo ritenuto responsabile di ricettazione e indebito utilizzo di una carta di credito. 

Gli investigatori del Commissariato di P.S. di Mesagne hanno ricevuto una denuncia da una donna nei primi giorni dell'anno riguardante il furto del suo bancomat. La vittima, una anziana con pensione come unica fonte di reddito, ha riportato operazioni non autorizzate per un totale di circa 4000 euro. 

Successivamente, gli investigatori hanno identificato il presunto colpevole attraverso sorveglianza bancomat e immagini di esercizi commerciali, procedendo all'esecuzione degli arresti domiciliari su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Brindisi, su richiesta della Procura della Repubblica locale.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce