Brindisi: tentativo di spaccata alla Boutique Amore, in corso Garibaldi

lunedì 5 febbraio 2024

 

Nel cuore del centro cittadino di Brindisi, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio, la Boutique Amore, in corso Garibaldi, è stata teatro di un  tentativo di rapina con un inusuale veicolo per sfondare la vetrina del negozio, cercando di compiere una "spaccata". Fortunatamente, la vetrina antisfondamento ha resistito, impedendo l'accesso ai criminali, attivando contemporaneamente l'allarme.

La proprietaria si resa conto dell’accaduto solo stamattina, all'apertura del negozio  allertando immediatamente allertato la polizia.

Sul posto sono intervenute la squadra mobile e la scientifica per raccogliere prove e testimonianze, mentre gli agenti stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce