Tenta di gettare 220 grammi di cocaina dal finestrino: mesagnese arrestato dalle Fiamme Gialle

lunedì 5 febbraio 2024

MESAGNE - I militari delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Brindisi, coadiuvati dai cani antidroga della squadra cinofili, hanno arrestato un individuo trovato in possesso di 220 grammi di cocaina.

 L'uomo è stato fermato a Mesagne mentre si trovava a bordo di un'auto e, alla vista dei militari, ha tentato di liberarsi di un pacchetto gettandolo fuori dal finestrino. I Finanzieri sono riusciti a recuperarlo, scoprendo al suo interno la droga.

L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. Nell'ambito dell'operazione, sono stati sequestrati sia la droga che l'auto, oltre a diversi telefoni cellulari.

 Questo intervento evidenzia il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, mirato a preservare la legalità e la salute dei cittadini, in particolare dei più giovani.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce