Servizio Idrico Integrato in Puglia: un confronto chiave tra AIP, AQP e Acque del Sud con ARERA

martedì 6 febbraio 2024

ATTUALITÀ -  Oggi a Milano, i vertici dell'Autorità Idrica Pugliese (AIP), Acquedotto Pugliese (AQP) e Acque del Sud hanno partecipato a un importante incontro con il Collegio di ARERA – l'Autorità di Regolazione per Energia Reti Ambiente. Durante l'evento, il Presidente di AIP Toni Matarrelli, il Direttore Generale Cosimo Ingrosso, il Presidente di AQP Domenico Laforgia e il Presidente di Acque del Sud Luigi Decollanz hanno presentato le prospettive del Servizio Idrico Integrato in Puglia.

L'obiettivo principale della riunione era definire un percorso condiviso per l'aggiornamento del sistema di tariffazione in Puglia, considerando l'approvvigionamento gestito da Società Acque del Sud, con l'intento di non impattare sulla tariffa per gli utenti pugliesi. Inoltre, sono state esaminate le diverse ipotesi di affidamento del servizio idrico previste dalla legge, in vista dell'imminente scadenza della concessione di AQP.

Il Presidente Matarrelli ha espresso la sua soddisfazione per la coerenza e la collaborazione tra gli enti coinvolti nei temi discussi, sottolineando che il modello pugliese si dimostra virtuoso.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce