Savelletri, anziano scomparso: ritrovato il corpo sulla scogliera, si tratta di Carlo Formigoni, regista teatrale

mercoledì 7 febbraio 2024

 

SAVELLETRI – Ritrovato il corpo senza vita  di Carlo Formigoni, noto regista teatrale

Le ricerche del regista teatrale Carlo Formigoni, scomparso ieri pomeriggio, 6 febbraio, hanno avuto una triste conclusione all'alba di oggi, mercoledì 7 febbraio.

Il corpo senza vita del 90enne, originario di Mantova ma domiciliato a Ostuni, è stato trovato dai vigili del fuoco lungo la scogliera a sud di Savelletri.

Formigoni si era fatto accompagnare da un taxi lungo la litoranea fasanese e, intorno alle 17:30, è stato visto entrare in acqua. Le sue tracce si sono perse poco dopo, scatenando l'allarme tra i soccorritori.

 Le ricerche sono state condotte da Carabinieri, Vigili del fuoco con i sommozzatori del distaccamento di Ostuni, Capitaneria di Porto e Guardia costiera, sia da terra che in mare.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce