Donne Circolo Atreju: “ il bacio di Oggiano è oltraggioso, irrispettoso e arrogante. Non ci sono scuse anche se il vicesindaco è del nostro partito”

mercoledì 7 febbraio 2024

BRINDISI, POLITICA  - Noi donne siamo abituate agli affronti e abbiamo imparato, ognuna a suo tempo e a proprio modo, come difenderci.

La realtà tuttavia, ci dimostra che non tutte lo hanno imparato per tempo..

Ed ecco perché nascono le associazioni, i gruppi di sostegno, leggi a tutela delle donne, che non sono mai abbastanza.

Ed ecco perché cariche politiche devono attuare ogni tipo di azione di modo che sempre minore sia il numero delle donne che subiscono violenza di ogni genere, anche dando il buon esempio!!

Una violenza che si palesa con facce diverse, talvolta ambiguamente innocua come il bacio di Oggiano, non solo inopportuno vista la gravità e la serietà dell’argomento portato dal gruppo riunitosi, ma anche oltraggioso e irrispettoso verso chi quelle cicatrici le ha segnate sulla pelle e nella mente, verso chi ogni giorno si fa carico del dolore altrui per alleviarlo.

Non dare ascolto al grido di aiuto è come accompagnare la mano vile dell’uomo che usa violenza, quel bacio è stato un amplificatore di ogni insulto, ogni mancanza di rispetto ricevuto da ciascuna di noi.

Non c’è giorno che ogni madre colga l’occasione per far comprendere alle proprie figlie e alle loro amiche quanto sia importante il “rispetto” e, quel bacio beffardo altro non è che un schifoso messaggio di sopraffazione. Noi non ci stiamo!

Di tutto potevamo aspettarci ma non l’indecente comportamento da una delle massime cariche politiche del Comune di Brindisi.

Non ci sono scuse per l’arrogante atteggiamento avuto da una persona del nostro stesso Partito, c’è solo da vergognarsi nella speranza che tutti questi preludi non siano la conferma del marciume che tanto temiamo.

 

Le Donne e gli Uomini di Atreju-Brindisi

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce