Aeroporti di Puglia cerca personale per il servizio di sicurezza, anche a Brindisi: recruiting day il 22 febbraio

mercoledì 7 febbraio 2024

AEROPORTI DI PUGLIA - Un'opportunità di recruiting per reclutare nuovi addetti alla sicurezza per gli aeroporti della Puglia. Giovedì 22 febbraio, Securpol Spa, in collaborazione con Aeroporti di Puglia, selezionerà personale da impiegare nei servizi di aviation security negli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie-Taranto.

La giornata di recruiting si terrà nella Sala Ulivi dell'aeroporto 'Karol Wojtyla' di Bari, dalle 10:00 alle 18:00.

I requisiti per partecipare alle selezioni sono: possesso di diploma o laurea, conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente inglese), assenza di daltonismo, e buone capacità di concentrazione, autocontrollo e relazioni interpersonali.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo email recruitingdaybari@serimat.it.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce