Torre S.Susanna: la Compagnia di Maggio porta in scena Filumena Marturano

venerdì 9 febbraio 2024

TORRE S.SUSANNA -  Filumena Marturano è una commedia teatrale in tre atti scritta nel 1946 da Eduardo De Filippo e inserita dall’autore nella raccolta Cantata dei giorni dispari. Scritta nell’immediato dopoguerra ed è la prima opera di Eduardo che ha per protagonista assoluta una donna e fu scritta per sua sorella Titina De Filippo.


Ebbe un grande consenso al Teatro Eliseo di Roma nel 1947.
Ed è uno dei lavori di Eduardo più conosciuti e apprezzati dal pubblico.

E per questo, in occasione dei 41 anni della fondazione della Compagnia Mino Di Maggio, con la regia di Mimino Cervellera, torna in scena nel Teatro Comunale di Torre Santa Susanna: “Filumena Marturano” il 17 ed il 18 febbraio.

 Vi aspettiamo a teatro, e come diceva il grande Eduardo : “Del teatro non ci si deve servire, ma bisogna servirlo”.

 
 
 
 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce