A Brindisi si terrà un corso di autodifesa per le donne organizzato da Confartigianato

venerdì 9 febbraio 2024

BRINDISI - Un corso di autodifesa per le donne organizzato da Confartigianato. 

Il corso è promosso dal movimento femminile attivo in tutte le sedi di Confartigianato, a Brindisi si terrà sabato 24 febbraio alle ore 10.00 presso la palestra della scuola Salvemini in Via Dei Mille, avrà la durata di 2 ore e sarà tenuto da due istruttori Massimo Roma e Nikollaq Sotira (Maestri 3° Dan - Karate shotokan Ju Jitsu israeliano/Krav maga).

Gli istruttori illustreranno una serie di tecniche di autodifesa che potranno essere fondamentali in situazioni di pericolo.

Le iscrizioni potranno pervenire entro il 19 febbraio per email a teodoropiscopiello@gmail.com o per wapp al 328.8519445, sarà necessario indicare nome e cognome della partecipante, azienda di provenienza, Comune della sede aziendale, incarico ricoperto titolare/socia/collaboratrice familiare/dipendente.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce