Mesagne: la Polizia ha deferito in stato di libertà tre brindisini trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e grimaldelli.

venerdì 9 febbraio 2024

MESAGNE - La Polizia di Stato, durante servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati nel territorio mesagnese, disposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, ha deferito in stato di libertà tre brindisini trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e grimaldelli.

In particolare, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Mesagne notavano un’autovettura con a bordo tre persone che si aggirava nei parcheggi delle attività commerciali nella zona industriale della città.

A seguito di un accurato controllo, i poliziotti rinvenivano alcuni grimaldelli e arnesi atti allo scasso, tra cui uno “spadino”, uno strumento elettronico utilizzato nei furti di autovettura per inibire le centraline e del materiale utilizzato per schermare i GPS. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre uomini sono stati denunciati all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di grimaldelli e arnesi atti allo scasso.

Agli stessi è stato, inoltre, notificato l’avvio del procedimento amministrativo del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Mesagne.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce