Oria: il clima della festa del Carnevale si accende e i più piccoli diventano protagonisti.

venerdì 9 febbraio 2024

ORIA - "STREET MAGIC FANTASY" - Grande Parata di Maschere & Street Band 

L‘ Amministrazione Comunale  è lieta di rappresentare una città allegra , inclusiva e pronta ad accogliere bambini e famiglie nel periodo più colorato dell’anno offrendo a tutti  la possibilità  di trascorrere un momento di spensieratezza ed allegria.

“Quest’anno per la prima volta abbiamo  pensato di  festeggiare il Carnevale in una  forma inedita con  l’imponente parata “STREET  MAGIC FANTASY con maschere e musica dal vivo ”.

Una sfilata festosa dedicata ai più piccoli, che potranno vedere e incontrare dal vivo i personaggi dei cartoon preferiti. «Street Magic Fantasy» si prepara a portare per le vie del centro una carovana di supereroi, principesse e miti della tv e dei fumetti  per un viaggio nel mondo delle favole e dell’immaginazione, grandi e bambini saranno proiettati in un clima di festa, mentre i personaggi Disney coinvolgeranno il pubblico in una magica atmosfera di allegria e divertimento.

“ Vi aspettiamo numerosi a partecipare a questo straordinario  momento di pura allegria e divertimento, perchè insieme possiamo renderlo indimenticabile , vivendo appieno lo spirito di comunità e di appartenza che contraddistingue la nostra città” 

Partenza ore 10,30 da Piazzale Municipio ,la parata percorrerà via Giacinto D’Oria, Piazza Lama, Corso Umberto, via Roma , Piazza Manfredi  per arrivare  in Piazza Lorch dove festeggeremo tutti insieme il “CARNEVALE IN PIAZZA” con una pioggia di coriandoli e stelle filanti e tanta allegria e divertimento con 

Grande Sfilata di Maschere
Spettacolo di Magia
Spettacolo di Bolle Giganti
Simpatiche Mascotte
 

 

L'evento è organizzato da "Lab Comunicazioni di Concetta Renna" in collaborazione con il "Comune di Oria".

Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce