Fasano: un flash mob in piazza Ciaia per la Giornata Mondiale della Lotta al Cancro Infantile

venerdì 9 febbraio 2024

FASANO - Il 15 febbraio 2024, in piazza Ciaia a Fasano, si terrà un flash mob per celebrare la Giornata Mondiale della Lotta al Cancro Infantile, organizzato dall'associazione "La banda di Minnie e Topolino". L'evento avrà inizio alle ore 9.30 e si propone di sensibilizzare la cittadinanza su questa importante tematica durante il XXIII International Childhood Cancer Day. La presidente dell'associazione, Ilaria Sardella, spiega che l'iniziativa si inserisce nelle attività promosse dal network globale Childhood Cancer International e coinvolge gli alunni delle scuole locali con il patrocinio del Comune di Fasano e dell'Istituto Tumori 'Giovanni Paolo II' di Bari – IRCCS.

 

Dopo il flash mob, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Come un vecchio di 12 anni" presso Palazzo di Città, che intende dare voce alle sensazioni e ai pensieri dei bambini malati di cancro. L'evento è sostenuto e patrocinato anche dall'istituto oncologico di Bari.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce