Ceglie Messapica: aperte le candidature per il Bando di sostegno all’avvio di attività economiche

venerdì 9 febbraio 2024

Ceglie Messapica - Un'opportunità di supporto finanziario si presenta per gli imprenditori di Ceglie Messapica con il lancio del Bando Fondo di Sostegno Comuni Marginali - 2^ Annualità. Questo bando mira a concedere contributi a fondo perduto per favorire l'avvio di attività commerciali, artigianali e agricole nel territorio comunale.

I soggetti interessati sono invitati a presentare le loro domande utilizzando esclusivamente la modulistica allegata disponibile sul sito ufficiale del Comune di Ceglie Messapica. Le richieste dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it. Il periodo di presentazione delle domande va dalle ore 09:30 (A.M.) del 11 marzo 2024 fino alle ore 9:30 (A.M.) del 14 marzo 2024.

La selezione dei beneficiari avverrà tramite modalità a sportello, garantendo un processo trasparente ed equo.

I beneficiari del bando sono le "nuove attività economiche" che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole nel territorio del Comune di Ceglie Messapica. Questo include sia le attività costituite dopo la pubblicazione del bando, sia le imprese già esistenti che avviano una nuova attività economica nel territorio comunale.

Il Comune di Ceglie Messapica ha stanziato un importo di 118.676,43 euro per l'annualità 2022, come indicato nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 settembre 2021 per gli anni 2021-2023.

Per fornire maggiori dettagli e chiarimenti in merito al bando, l'Amministrazione comunale organizzerà nei prossimi giorni un incontro pubblico informativo, del quale verranno fornite ulteriori informazioni.

Gli imprenditori interessati sono incoraggiati a consultare il sito ufficiale del Comune di Ceglie Messapica per accedere al bando e agli allegati.

Seguiranno aggiornamenti in merito alle ulteriori comunicazioni riguardanti il bando.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce