Dalla Regione: i Carabinieri di Bari scoprono 150 kg di droga e una pistola rubata a Torre Santa Susanna

sabato 10 febbraio 2024

BARI - Si sospetta una connessione tra l’ambiente malavitoso brindisino ed traffico di droga che ha scosso Bari.

Nell’operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Bari è stato arrestato un uomo incensurato, di 61 anni, residente nel quartiere San Girolamo. Infatti, notando il suo comportamento sospetto a bordo della sua auto lo hanno seguito e fermato. Una volta entrati nella sua abitazione, hanno fatto una scoperta eclatante: il 61enne nascondeva nella sua abitazione oltre 90 kg di droga, inclusi circa 59 chili di hashish e circa 660 grammi di marijuana.

Inoltre, sono stati rinvenuti anche 4 mila euro in contanti e una pistola semiautomatica Beretta 7,65 munita di 21 cartucce , che è risultata rubata nel 2014 a Torre Santa Susanna.

L’uomo è stato prontamente arrestato e condotto nel carcere di Bari.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce