Al Verdi di Brindisi la tribute band Big One  porta la musica dei Pink Floyd

sabato 10 febbraio 2024

 

Le suggestive note dei Pink Floyd risuoneranno mercoledì 17 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi alle 21, grazie al concerto dei Big One intitolato “50 years of the dark side”. I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita Ticketone, al botteghino del Nuovo Teatro Verdi e online su www.ticketone.it (con prezzi che vanno da € 31,00 per la galleria a € 39,00 per il primo settore).

"The Dark Side of the Moon", uscito nel 1973 e diventato un'icona musicale, sarà celebrato in questo spettacolare show in cui gli Big One suoneranno l'intero album. La band, nata nel 2005, è diventata una delle principali realtà europee nel rendere omaggio alla musica dei Pink Floyd, conquistando successo con spettacoli tematici che hanno incantato il pubblico in numerosi festival musicali nazionali ed esteri, soprattutto in Olanda e Belgio.

Considerati la migliore tribute band europea per l’esecuzione della musica dei Pink Floyd, i Big One si distinguono per la fedeltà nelle sonorità e negli arrangiamenti, utilizzando strumentazione vintage e una struttura tecnica d'eccellenza. Con numerosi tour nei maggiori teatri italiani e cd e dvd live distribuiti in Italia e all’estero, la band ha conquistato anche il web, con il video di "Comfortably Numb" registrato in Sicilia che ha superato le cinquecentomila visualizzazioni su YouTube.

Il repertorio dei loro concerti spazia dalle celebri produzioni come “The Dark Side of the Moon”, “Animals” e “Wish You Were Here”, fino ai più recenti successi come “The Endless River”.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce