La Happy Casa Brindisi sfida l'Olimpia Milano; sarà David vs Goliath al Mediolanum Forum?

sabato 10 febbraio 2024

Immagine di repertorio - 

BRINDISI, BASKET - Domani, Domenica 11 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago, si terrà una partita  molto impegnativa per la Happy Casa Brindisi; in quel di Assago sarà “David vs Goliath”, ma si sa, Goliath vinse.

La classifica rappresenta ancora una possibilità di salvezza, “grazie” soprattutto alle difficoltà di Treviso e Pesaro. La sfida contro Milano sarà impegnativa, considerando il recente successo di Milano contro il Real Madrid in Eurolega.

Happy Casa Brindisi affronta la partita contro una squadra, quella di Milano, senza pressioni e forte della vittoria contro il Real Madrid in Eurolega. Ma coach Sikota potrà contare sul completo roster, compreso il giovane pivot Fadilou Seck, recentemente recuperato da un infortunio. 

 La partita sarà trasmessa in streaming su Dazn alle 17, mentre la radiocronaca sarà gestita da Ciccio Riccio, con la giornalista Lilly Mazzone in studio e il commento tecnico di Fabio Mollica.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce