Brindisi Calcio: il Fanuzzi viene espugnato anche dal Latina. Arigliano respinge le dimissioni di Mr. Roselli 

domenica 11 febbraio 2024

 

BRINDISI CALCIO - Il match allo stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi  ha avuto un primo tempo senza emozioni ed un secondo ricco di occasioni goal e compi di scena; con il Brindisi che ha perso in casa contro il risultato finale di 1-2, dopo essere passato in vantaggio e soprattutto dopo aver sprecato un paio di occasioni nitide per raddoppiare. 

Infatti dopo un primo tempo equilibrato giocato con agonismo ma senza gol, il Secondo tempo è stato molto più avvincente, con il Brindisi che passa in vantaggio con Trotta al 50'. 

Nonostante il Brindisi abbia sfiorato il raddoppio con Vona e Trotta, è stato il Latina a ribaltare la situazione con il Fabrizi-show: al 64' ha pareggiato il punteggio e sei minuti dopo ha segnato il gol della vittoria, lasciando attoniti gli avversari.

Il Brindisi, sfortunato e (questa volta) influenzato anche da decisioni arbitrali discutibili, continua la sua serie negativa di risultati e si trova ora all'ultimo posto in classifica, mentre il Latina sale all'undicesimo posto. Dopo la partita, il mister del Brindisi, Roselli, ha annunciato le sue dimissioni in conferenza stampa, ma la proprietà ha respinto questa decisione tramite Lorenzo Arigliano.

 

TABELLINO

BRINDISI: Saio, Vona, Monti (83’Vantaggiato), Speranza (83’ Labriola), Bunino, Petrucci (76’ Guida), Bonnin, Bellucci, Calderoni, Trotta, Bagatti (64’ Pagliuca).

A DISPOSIZIONE: Antonino, Auro, Gorzelewski, Fiorentino, Vantaggiato, Pinto, Guida, Labriola, Spingola, Merletti, Galazzini, Pagliuca, Opoola, Zerbo.

ALLENATORE: Roselli Giorgio.

LATINA: Guadagno, Mazzocco ( 59’ Vona), Riccardi, De Santis ( 59’ Perseu), D’Orazio ( 77’ Fella), Crecco, Del Sole (92’ Scravagieri), Fabrizi (77’ Capanni), Rocchi, Paganini, Di Renzo.

A DISPOSIZIONE: Fasolino, Vona, Perseu, Fella, Sorrentino, Rozzi, Capanni, Scravaglieri, De Maio.

ALLENATORE: Fontana Gaetano.

MARCATORI: 49’ Trotta (B), 64’ 69’ Fabrizi (L), 

AMMONITI: 5’ Bellucci (B), 14’ Del Sole (L), 22’ Mazzocco (L), 37’ Calderoni (B), 54’ Paganini (L), 58’ Vona (B), 70’ Saio (B), 90’ Labriola (B). 

ESPULSI: Mister Roselli (B).

RECUPERO PRIMO TEMPO: 0’.

RECUPERO SECONDO TEMPO:4’ 

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce