Oria ottiene la bandiera arancione del Touring Club Italia , premio per i borghi più  belli d’Italia  

lunedì 12 febbraio 2024

ORIA –  Il sindaco di Oria esprime la sua soddisfazione per la BANDIERA ARANCIONE per il triennio 2024/2026, del Touring Club Italia, premio per i borghi più  belli d’Italia, ottenuta dalla sua cittadina.

Pubblichiamo qui la sua nota diffusa sui suoi canali social: 

“Siamo felici di annunciare che la nostra amata Oria ha ottenuto il riconoscimento della prestigiosa BANDIERA ARANCIONE per il triennio 2024/2026, come di recente comunicato dal Touring Club Italia. Questo marchio di qualità è un onore che condividiamo con tutti voi! Solo due città nella provincia di Brindisi e 14 nell'intera regione Puglia possono fregiarsi di questo ambito riconoscimento.

La nostra Amministrazione ha presentato la candidatura lo scorso autunno e oggi possiamo festeggiare insieme per questo risultato straordinario. La Bandiera Arancione è un attestato della dedizione dell'intera città nel migliorare costantemente i servizi e nell'attrarre visitatori con un'offerta turistica sempre più accattivante.

Valorizziamo insieme la storia e le tradizioni della nostra città, offrendo un'ampia varietà di attrattive storico-culturali e un sistema di accoglienza di qualità.

Ci stiamo già adoperando per una stagione 2024 che esalti ulteriormente il nostro patrimonio e le bellezze di Oria. Siamo al lavoro per valorizzare la nostra splendida città, rendendola ancora più accogliente e vivibile.

Un ringraziamento speciale al Touring Club Italia per questo prestigioso riconoscimento e a voi coloro (cittadini, imprese e associazioni) che contribuiscono al continuo sviluppo della nostra comunità. Oria è e sarà sempre un luogo speciale che amiamo chiamare casa e desideriamo che ogni visitatore la senta tale!!

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce