ORIA – Il sindaco di Oria esprime la sua soddisfazione per la BANDIERA ARANCIONE per il triennio 2024/2026, del Touring Club Italia, premio per i borghi più belli d’Italia, ottenuta dalla sua cittadina.
Pubblichiamo qui la sua nota diffusa sui suoi canali social:
“Siamo felici di annunciare che la nostra amata Oria ha ottenuto il riconoscimento della prestigiosa BANDIERA ARANCIONE per il triennio 2024/2026, come di recente comunicato dal Touring Club Italia. Questo marchio di qualità è un onore che condividiamo con tutti voi! Solo due città nella provincia di Brindisi e 14 nell'intera regione Puglia possono fregiarsi di questo ambito riconoscimento.
La nostra Amministrazione ha presentato la candidatura lo scorso autunno e oggi possiamo festeggiare insieme per questo risultato straordinario. La Bandiera Arancione è un attestato della dedizione dell'intera città nel migliorare costantemente i servizi e nell'attrarre visitatori con un'offerta turistica sempre più accattivante.
Valorizziamo insieme la storia e le tradizioni della nostra città, offrendo un'ampia varietà di attrattive storico-culturali e un sistema di accoglienza di qualità.
Ci stiamo già adoperando per una stagione 2024 che esalti ulteriormente il nostro patrimonio e le bellezze di Oria. Siamo al lavoro per valorizzare la nostra splendida città, rendendola ancora più accogliente e vivibile.
Un ringraziamento speciale al Touring Club Italia per questo prestigioso riconoscimento e a voi coloro (cittadini, imprese e associazioni) che contribuiscono al continuo sviluppo della nostra comunità. Oria è e sarà sempre un luogo speciale che amiamo chiamare casa e desideriamo che ogni visitatore la senta tale!!