A Ceglie Messapica un'auto va a fuoco arrecando danni all’abitazione di fronte: dolo o incidente?

lunedì 12 febbraio 2024

CEGLI EMSSAPICA -  In via Aldo Moro, intorno all'una del 12 febbraio, una Lancia parcheggiata ha preso fuoco, arrecando danni anche alla facciata dell'abitazione di fronte. 

Il fuoco, propagandosi con violenza, ha destato preoccupazione tra i residenti e ha richiesto l'intervento tempestivo della squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni. 

In seguito, sono giunti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di Ceglie, determinati a indagare sulle cause e la natura dell'incendio, in un'azione volta a garantire la sicurezza della comunità e a risolvere il mistero che avvolge questo inquietante episodio.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce