Rotary Club Brindisi Appia: inizia la“settimana del donatore rotariano” al centro trasfusionale dell’ospedale “Perrino”

lunedì 12 febbraio 2024

BRINDISI - ll Rotary Club Brindisi Appia Antica e Cantine Due Palme uniscono le forze per sostenere il centro trasfusionale dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Martedì 13 febbraio i soci del Club e i loro amici insieme ai dipendenti di Cantine Due Palme effettueranno la propria donazione di sangue.

A partire dalle ore 8.30 le porte del centro diretto dalla Dott.ssa Maria Antonietta Miccoli saranno aperte a chiunque vorrà e potrà unirsi.Questa iniziativa si svolge nell’ambito della “settimana del donatore rotariano” durante la quale si intende sensibilizzare tutti i cittadini a compiere un gesto altruistico che può salvare tante vite. Quello del “Perrino” è considerato uno dei centri di eccellenza delle medicina trasfusionale. Qui si stanno mettendo a punto nuove sperimentazioni anche attraverso un progetto pilota di portata Internazionale.

L’obiettivo del Rotary e di Cantina Due Palme è quello coinvolgere quanta più gente possibile perché le sacche di sangue non sono mai abbastanza per far fronte alle continue emergenze h24.

Non aspettiamo di donare quando ne abbiamo bisogno, facciamolo a prescindere!

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce