Ostuni: nella settimana dedicata all'amore, Palazzo Roma ospita una straordinaria serie di eventi che uniscono cinema e musica.

lunedì 12 febbraio 2024

 

OSTUNI - Il film in programma è "Romeo è Giulietta", l'ultima creazione di Giovanni Veronesi. Sarà proiettato nel Salotto cinematografico di Ostuni mercoledì 14, sabato 17 e domenica 18 febbraio alle ore 18:00 e alle ore 20:00. Questo film, interpretato da Sergio Castellitto, Pilar Fogliati, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi e Margherita Buy, narra la storia di Vittoria, un'attrice che, dopo essere stata umiliata durante un provino, decide di ritentare sotto falsa identità. Il tutto si complica quando viene scelta per il ruolo di Romeo, mettendo in gioco non solo la sua carriera, ma anche le sue relazioni personali.

Venerdì 16, invece, non perdetevi l'appuntamento musicale "Io che amo solo te", con Serena Spedicato, Vince Abbracciante, Nando di Modugno e Giorgio Vendola. Questo progetto musicale si propone di raccontare la vibrante scena musicale genovese degli anni '60, celebrando i cantautori che hanno saputo esplorare l'amore e l'esistenza con originalità e profondità.

Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, potete visitare il sito web www.palazzoromaostuni.com o contattare la reception di Palazzo Roma al numero 0831 177 10 87. I biglietti sono disponibili anche online su www.apuliaticket.it/palazzoroma.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria Settimana dell'Amore a Palazzo Roma!

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce