Caroli, FdI: immagine di Giorgia Meloni a testa in giù atto vergognoso e di una gravità inaudita

lunedì 12 febbraio 2024

OSTUNI -  La pubblicazione su Instagram del presidente del Museo di Ostuni, Luca Dell’Atti, di un’immagine capovolta del premier Giorgia Meloni ha scatenato una rapida e intensa polemica. 

Il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Luigi Caroli, ha condannato con fermezza l'atto, definendolo "vergognoso" e di una "gravità inaudita". Ha inoltre sottolineato la necessità che il sindaco di Ostuni e l'amministrazione adottino provvedimenti immediati per revocare l'incarico conferito recentemente a chi ha pubblicato l'immagine.

La vicenda ha suscitato una forte reazione nell'opinione pubblica e nel mondo politico locale, evidenziando il rispetto e la sensibilità che devono essere mantenuti nelle interazioni sui social media, soprattutto quando coinvolgono figure pubbliche e istituzionali.

  Queste le parole di Luigi Caroli:  "Siamo di fronte ad un gesto vergognoso di una gravità inaudita ed è necessario che il sindaco di Ostuni e l'amministrazione provvedano immediatamente a revocare l'incarico conferito da poco a chi ha pubblicato quella foto. Chi decide di ricoprire un ruolo lo deve fare in maniera equilibrata, serena e nel rispetto delle Istituzioni. È davvero deplorevole questo gesto fatto da chi una figura che rappresenta comunque un'istituzione di nomina diretta dell'amministrazione comunale". "Bisogna creare le condizioni per una nuova 'agibilità democratica' all'interno del consiglio di amministrazione del museo. Altrimenti ci sarebbero troppi condizionamenti. Faccio appello immediato al sindaco che possa così come lo ha nominato possa rimuoverlo. Sono convinto che il primo cittadino comprenderà l'esigenza senza perdite di tempo di rimuovere chi ha pubblicato quella foto".

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce