Brindisi, il Procuratore Casto e G.d.F. in Comune: acquisita documentazione da uffici Lavori Pubblici

lunedì 12 febbraio 2024

BRINDISI - Questa mattina, lunedì 12 febbraio,  il Procuratore Raffaele Casto e i militari della Guardia di Finanza sono entrati negli uffici del Comune per acquisire documenti nell'ambito di un'inchiesta non ancora specificata. Procuratore ed agenti hanno fatto visita agli uffici del settore Lavori Pubblici, pare, facendo domande ai dipendenti comunali. 

La presenza delle fiamme gialle ha destato l'attenzione dei cittadini, suscitando speculazioni sulle motivazioni dell'azione. Si presume che l'indagine sia in corso da tempo, ma il Procuratore Casto ha mantenuto il silenzio riguardo ai dettagli dell'inchiesta. Resta da attendere ulteriori sviluppi per comprendere appieno la portata dell'indagine.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce