Brindisi: è tempo di rinnovo del Consiglio Direttivo AIDO

martedì 13 febbraio 2024

BRINDISI - Il Gruppo Comunale AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule "Marco Bungaro" di Brindisi si prepara al rinnovo delle cariche direttive, un momento cruciale per la rappresentanza della città e per la diffusione della missione dell'associazione.

 Le elezioni si terranno in prima convocazione venerdì 16 febbraio 2024 alle ore 14:00 e in seconda convocazione sabato 17 febbraio alle ore 16:30 presso la sede nell’ex Ospedale “A. Di Summa” in Piazza Di Summa a Brindisi.

I soci e gli iscritti interessati a candidarsi per un ruolo nel direttivo avranno l'opportunità di presentarsi come da convocazione. Durante l'assemblea, si determinerà il numero dei consiglieri da eleggere per il prossimo mandato quadriennale e si procederà alla votazione dei candidati secondo quanto stabilito dallo Statuto.

Il rinnovo del consiglio direttivo non è solo un atto formale ma rappresenta la conferma della volontà dei volontari che hanno operato con impegno negli ultimi 15 anni, consolidando i risultati positivi ottenuti. Il Gruppo AIDO di Brindisi è stato riconosciuto a livello nazionale per l'eccezionale lavoro svolto sul territorio, promuovendo la cultura della donazione di organi e fornendo informazioni cruciali sulla salvaguardia della vita tramite la donazione.

Grazie alla dedizione dei volontari, un numero significativo di cittadini ha espresso il proprio consenso alla donazione, dimostrando una crescente consapevolezza sull'argomento. Il Gruppo AIDO ha coinvolto attivamente le scuole di ogni livello, sensibilizzando gli studenti fin dalla giovane età sull'importanza di questo gesto altruistico.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce