Brindisi, oggi la manifestazione agricoltori: possibili disagi sulle S.S. 379 e 16

martedì 13 febbraio 2024

BRINDISI, PROTESTA AGRICOLTORI – POSSIBILI DISAGI, Oggi, 13 febbraio, si terrà una manifestazione di agricoltori che coinvolgerà le province di Brindisi e Bari. L'evento potrebbe causare rallentamenti sulle strade statali SS379 e SS16 durante le prime ore del mattino in direzione Brindisi - Bari e dalle 13 in poi in direzione opposta.

Ciò sarà dovuto sia al numero di trattori che formeranno il corteo dei manifestanti, i quali comunque marceranno sul lato destro della carreggiata, sia ai restringimenti causati dai cantieri lungo il percorso. S

u disposizione delle Prefetture di Bari e Brindisi, saranno attivi servizi di ordine pubblico, con il coinvolgimento della Polizia Stradale per garantire una migliore circolazione del traffico.

ANAS garantirà la presenza del proprio personale nei cantieri. In caso di emergenza, si prega di contattare il numero 113 e le sale operative delle Questure di Bari e Brindisi forniranno tutte le informazioni necessarie sia ai cittadini che agli operatori di soccorso.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce