Notte di “Spaccate” a due negozi di ottica: prima a Mesagne poi a Brindisi  

martedì 13 febbraio 2024

CRONACA - Nella notte appena trascorsa, una banda di ladri ha colpito due negozi di ottica, prima a Mesagne  e poi Brindisi, spaccando saracinesche e vetrate e rubando alcuni occhiali.

Il primo colpo è stato interrotto dall’arrivo della polizia di Mesagne  mettendo in fuga i malviventi. È molto probabile che la stessa banda abbia poi raggiunto il secondo negozio di ottica, F&P, in via Appia a Brindisi all’1.30 circa, e compiuto un altro furto con spaccata. 

Molto probabilmente, la Fiat 500 L, che risulta rubata, potrebbe essere stata l’auto usata dai malviventi . E quindi anche l’incendio potrebbe sarebbe stato orchestrato dalla banda di rapinatori. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme dell'auto.

 L'indagine è in corso sotto la guida del vice questore Giuseppe Massaro.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce