Notte di “Spaccate” a due negozi di ottica: prima a Mesagne poi a Brindisi  

martedì 13 febbraio 2024

CRONACA - Nella notte appena trascorsa, una banda di ladri ha colpito due negozi di ottica, prima a Mesagne  e poi Brindisi, spaccando saracinesche e vetrate e rubando alcuni occhiali.

Il primo colpo è stato interrotto dall’arrivo della polizia di Mesagne  mettendo in fuga i malviventi. È molto probabile che la stessa banda abbia poi raggiunto il secondo negozio di ottica, F&P, in via Appia a Brindisi all’1.30 circa, e compiuto un altro furto con spaccata. 

Molto probabilmente, la Fiat 500 L, che risulta rubata, potrebbe essere stata l’auto usata dai malviventi . E quindi anche l’incendio potrebbe sarebbe stato orchestrato dalla banda di rapinatori. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme dell'auto.

 L'indagine è in corso sotto la guida del vice questore Giuseppe Massaro.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce