Regata Internazionale Torino: successo per la LNI Brindisi, in particolare con Sara Greco che conquista l’argento

mercoledì 14 febbraio 2024

La stagione agonistica 2024 per la Lega Navale Italiana di Brindisi è iniziata con una nota di trionfo, grazie alla brillante performance di Sara Greco alle regate internazionali di fondo svolte a Torino il 10-11 febbraio. La giovane di quattordici anni si è distinta nell'equipaggio misto con Promonopoli e Peloro Rowing, ottenendo una prestigiosa seconda posizione nella specialità otto con timoniere cadette.

Un risultato eccezionale che merita i complimenti non solo per Sara, ma anche per l'allenatore Pasquale Libetta e l'intero gruppo sportivo della Lega Navale Italiana di Brindisi, insieme al Consiglio Direttivo e a tutti i soci che continuano a sostenere con passione l'attività del gruppo.

La LNI Brindisi si conferma così protagonista sulle acque internazionali, portando in alto il nome della città e dell'Italia nel mondo del canottaggio.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce