Brindisi: domenica 18 Febbraio tornano il corteo marittimo con maschere veneziane

giovedì 15 febbraio 2024

BRINDISI - Confesercenti, Scuola CEF e Confcommercio mantengono i loro impegni e pur se le festività legate al Carnevale 2024, sono terminate, domenica 18 febbraio si terrà l’iniziativa che non si è tenuta domenica scorsa causa maltempo, all’interno degli eventi “Venezia a Brindisi”, che tanto successo hanno riscosso in città.
Pertanto, dalle ore 10,00 è in programma il corteo marittimo di maschere veneziane con partenza dalla lega navale e attracco alla banchina nei pressi di Palazzo Montenegro, sul lungomare Regina Margherita. La caratteristica sfilata proseguirà poi per tutto il lungo mare e per le vie principali del centro urbano.

Si invita la cittadinanza a partecipare con entusiasmo per trascorrere qualche ora in maniera ludica e festosa.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Circolo Velico di Brindisi, Lega Navale, Capitaneria di Porto e Autorità portuale.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce