ASL Brindisi: donazione sangue: raccolta straordinaria in Tribunale promossa dall’Anm

giovedì 15 febbraio 2024

 

ASL BRINDISI - Prosegue la collaborazione tra l'Associazione nazionale magistrati e la Asl Brindisi per fronteggiare l’emergenza sangue. Il 19 febbraio, dalle 8.30 alle 12, è stata organizzata una raccolta straordinaria all’interno del Tribunale di Brindisi, la prima dell’anno.

L’iniziativa è promossa dalla giudice Barbara Nestore insieme alla direttrice del Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino, Antonella Miccoli. Giudici, avvocati e personale amministrativo del Palazzo di Giustizia potranno donare a bordo dell'autoemoteca della Asl, posizionata nel parcheggio interno.

“Ringrazio la dottoressa Nestore – dice Antonella Miccoli – per la preziosa collaborazione avviata ormai da tempo con almeno due appuntamenti l’anno dedicati alla raccolta sangue. Per incrementare il numero di donatori – aggiunge – è fondamentale fare rete con le istituzioni e le associazioni. Con il loro contributo possiamo sensibilizzare i cittadini e rinforzare le nostre scorte”.

 

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce