Al Teatro Verdi è stato annullato “Fantozzi” di Gianni Fantoni: al suo posto il concerto di Fabio Concato

giovedì 15 febbraio 2024

 

BRINDISI - Lo spettacolo "Fantozzi. Una tragedia", con Gianni Fantoni, in programma per la stagione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, è stato annullato a causa di esigenze organizzative della compagnia. Al suo posto, venerdì 22 marzo 2024, alle ore 20.30, verrà proposto "Musico Ambulante Tour", il concerto di Fabio Concato. Questo titolo sarà incluso nella lista degli spettacoli in abbonamento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti possono recarsi al botteghino del teatro per richiedere la riemissione con conferma del posto o il rimborso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0831 562 554 o scrivere a botteghino@nuovoteatroverdi.com.ì

Fabio Concato rappresenta una delle pietre miliari della musica d'autore italiana e un grande interprete della scena musicale nazionale che continua a credere nella poesia racchiusa in armonie non convenzionali, spesso intrise di una sottile influenza jazz.

Negli anni, ha conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale grazie alle sue canzoni che narrano in modo intimo le vicende quotidiane. I suoi brani sono impregnati di nostalgia, ricordi, speranze, e raccontano storie che spaziano dalla gioia all'allegria fino alla tenerezza, entrando nell'immaginario collettivo e lasciando un'impronta indelebile nella sensibilità del pubblico.

Durante questo lungo percorso artistico, iniziato nel 1977, Concato si è distinto per la sua eleganza, la sua autoironia e la sua sensibilità verso le tematiche ambientali, sociali e civili. Le sue canzoni sono diventate dei veri e propri classici della musica italiana, resistendo al passare del tempo e trasmettendo emozioni che rimangono intatte anche dopo più di quarant'anni di carriera.

Il concerto sarà l'occasione per ascoltare non solo i suoi grandi successi, come "Domenica bestiale", "Fiore di maggio", "Guido piano" e "Rosalina", ma anche altri brani tratti dal suo vasto repertorio fino alle composizioni più recenti del suo ultimo album pubblicato nel 2012. Uno spettacolo che unisce musica e parole, serietà e ironia, arricchito da nuovi arrangiamenti e scelte tematiche che rispecchiano l'anima dell'artista.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce