ASL di Brindisi, Tommaso Gioia: "Nuovi direttori di macrostruttura si uniscono all'Asl di Brindisi"

venerdì 16 febbraio 2024

 

L'Asl di Brindisi ha recentemente assunto due nuovi direttori di macrostruttura. Il Dott. Arturo Oliva sarà il Direttore del Distretto sociosanitario di Brindisi, mentre il Dott. Gabriele Argentieri sarà responsabile del Distretto sociosanitario di Francavilla Fontana. Entrambi inizieranno le loro attività già dalla prossima settimana

Sono felice di condividere con voi una notizia importante! In qualità di Consigliere per la sanità del presidente, desidero augurare buon lavoro ai rinomati professionisti, il Dott. Oliva e il Dott. Argentieri, che si uniranno alla direzione strategica dell'Asl di Brindisi.

Oggi abbiamo ufficialmente sottoscritto il contratto con due nuovi direttori di macrostruttura. Il Dott. Arturo Oliva assumerà il ruolo di Direttore del Distretto sociosanitario di Brindisi, mentre il Dott. Gabriele Argentieri sarà responsabile del Distretto sociosanitario di Francavilla Fontana. Entrambi inizieranno le loro attività già dalla prossima settimana.

Queste nomine sono il risultato di un processo di selezione avviato dopo il pensionamento dei precedenti direttori di Distretto. La nostra direzione strategica si impegna a garantire la continuità organizzativa all'interno delle nostre strutture aziendali, riempiendo le posizioni vacanti con professionisti altamente qualificati come il Dott. Oliva e il Dott. Argentieri.

Sono fiducioso che i nostri nuovi direttori sapranno coordinarsi efficacemente con la direzione strategica per raggiungere gli obiettivi dell'Asl di Brindisi. Auguro loro un grande successo nel loro nuovo incarico!

Tommaso Gioia

Consigliere per la sanità del presidente

 

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce