La Happy Casa Brindisi si rinforza ingaggiando il pivot Andrew Smith ed il play Eric Washington

venerdì 16 febbraio 2024

HAPPY CASA BRINDISI - Eric Washington e Andrew Smith sono i due nuovi rinforzi della Happy Casa Brindisi.

Il playmaker Eric Washington, con passaporto maltese, ha iniziato la stagione nella Liga ACB ad Obradoiro, segnando in media 11.2 punti e fornendo 4 assist. Dopo aver deciso di lasciare il team spagnolo, si è trasferito in Turchia al Samsunspor, segnando una media di 19 punti in quattro partite, tra cui spiccano i 17 punti contro il Fenerbahce. Laureatosi alla Miami University nel 2016, ha rappresentato Malta e ha giocato in vari campionati europei, dimostrando le sue qualità anche in Germania.

Andrew Smith, centro con passaporto lettone, ha giocato nella Legadue a Ferrara la scorsa stagione, con medie di 11.5 punti e 8 rimbalzi. Laureatosi al college di Liberty Flames, ha giocato in diverse squadre europee, tra cui l'Hapoel Eliat in Israele e il Groningen in Olanda, dove ha vinto campionato, coppa e supercoppa nazionali. Ha anche avuto esperienze in Estonia, Germania, Svezia e, nell'estate del 2023, in Messico con i Soles de Mexicali.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce