Brindisi: gli ambientalisti indicono una conferenza stampa su esposto per il deposito GNL Edison

sabato 17 febbraio 2024

BRINDISI - Lunedì 19 febbraio alle ore 10,30 a Palazzo Nervegna nella Sala Gino Strada, si svolgerà la conferenza stampa delle associazioni Italia Nostra, Legambiente Brindisi, WWF Brindisi, A.C.L.I. Provinciali Brindisi, Fondazione “Tonino di Giulio”, Medici per l’Ambiente, ANPI Brindisi, Forum Ambiente Salute e Sviluppo, No al Carbone, “Puliamoilmare” Brindisi, Associazione “Vogatori Remuri Brindisi” e sindacato CGIL, per fare il punto dopo la formalizzazione dell’esposto sul Deposito GNL Edison nel porto di Brindisi.

Le associazioni e la CGIL, nel pieno rispetto delle prerogative dei magistrati che esamineranno l’esposto, ricorderanno i tanti rilievi critici che sono stati oggetto di manifestazioni e documenti che hanno portato alla decisione di depositare un esposto alla Procura della Repubblica.

La conferenza stampa è convocata anche per ribadire alla necessità della presenza dei cittadini nelle attività di contrasto alla realizzazione del Deposito GNL.


Brindisi, 16 febbraio 2024 firmato
Italia Nostra Sezione di Brindisi, Legambiente Brindisi, WWF Brindisi,
A.C.L.I. Provinciali Brindisi, Fondazione “Tonino di Giulio”, Medici per
l’Ambiente, ANPI Brindisi, Forum Ambiente Salute e Sviluppo, No al Carbone,
“Puliamoilmare” Brindisi, Associazione “Vogatori Remuri Brindisi” e sindacato
CGIL.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce