San Pancrazio Salentino: Gigi D’Alessio al Forum Eventi sabato 20 luglio

sabato 17 febbraio 2024

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Gigi D’Alessio si prepara a una grande estate in musica. Dopo gli eventi speciali di “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” in programma a giugno in piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà con il tour estivo “Outdoor 2024”, che toccherà anche il Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, sabato 20 luglio, con inizio alle ore 21.30.

Il concerto fa parte della prima edizione dell’IOD FEST, kermesse ideata e organizzata da Aurora Eventi per ospitare artisti di fama nazionale e internazionale nei luoghi più iconici ed esclusivi della Puglia. I biglietti sono disponibili solo sul circuito Ticketone, online alla pagina rebrand.ly/SanPancrazio, e nelle rivendite accreditate.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in un viaggio che racchiude oltre trenta anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. Sul palco Gigi D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce